Thursday 14 September 2017

Forex Ninjas Com Überweisung


Forex Ninjas in Ihrem Analytics 8211 Sie haben Referrer Spam Dies ist Referrer Spam Haben Sie überprüft Ihre Google Analytics Traffic Sats vor kurzem und bemerkt ein wenig Verkehr von einigen unwahrscheinlichen Quellen Wenn Sie Ihre Referrer (welche Seiten haben Sie Verkehr gesendet haben) haben Sie Websites wie gesehen Als forex-ninjas und secret. google Wenn ja, dann haben Sie einige Referrer Spam gehabt. Dieser Verkehr ist überhaupt nicht gut für Sie, und isn8217t tatsächlich das Ergebnis von ihnen besuchen Sie Ihre Website überhaupt. Verwirrt Was ist Verweis Spam Wenn Sie Google Analytics (oder in der Tat irgendwelche öffentlich zugänglichen Analytics-Code) auf Ihre Website hinzufügen, legen Sie ein kleines Skript auf Ihre Webseiten. Wenn jemand deine Seiten besucht, erzählt das Drehbuch Google über den Besuch und Google zeigt es dann in deinem Analytics-Bericht an. Allerdings, wie das Skript in Ihrer Seitenquelle sichtbar ist (versuchen Sie, auf Ihre Webseite zu navigieren, dann klicken Sie auf 8216View Source8217 in Ihrem Web-Browser-Tools und finden Sie 8216analytics8217) kann es auch in einer schlechten Weise verwendet werden. Hier8217s was passiert8230 Wenn ich eine Website hatte, deren Verkehr ich künstlich steigern wollte, würde ich den analytischen Code aus deiner Webseite kopieren und ihn (zusammen mit dem Code von Tausenden von anderen Webseiten) in meine eigene Webseite einfügen. Dann würde ich auf meine Webseite navigieren. Dies würde sofort alle Analytics-Code-Skripte auf der Seite ausführen, so dass es für Google scheint, dass ich jede dieser Seiten besucht hatte. Das ist ein Müll, ich höre dich sagen. Warum sollte ich meine Zeit damit vergeuden, das zu tun, welchen Nutzen der Spam für den Täter hat. Wenn Sie diese Seiten in Ihren Google Analytics-Berichten sehen, was Sie tun, habe ich tatsächlich ein paar besucht, um zu sehen, wo mein Link auf ihrer Website erscheint. Also, wenn ich ihre Seiten besucht habe, um einen Blick zu haben, dann bin ich sicher, dass du auch hast. Das ist, was sie nach 8211 Verkehr, die Eindrücke für ihre Inserenten liefert, und die sieht gut aus Website-Besitzer, wenn sie eine ziemlich schattige Web-Unternehmen verwendet haben, um ihren Verkehr zu bauen. Kann ich etwas dagegen tun Google Analytics Profil Filter I8217m Vermutung, dass Google wird schließlich auf diese und stoppen diese Verweise erscheinen in Ihrem Analytics-Berichte, aber leider, sobald eine Route heruntergefahren wird ein anderes öffnen wird. Du könntest mit den Filtern auf deinem Analytics-Profil herum spielen (ohne bestimmte Domains), aber das8217s vermutlich ein wenig zu viel Aufwand 8211 besonders wenn du mehrere Seiten und viele verschiedene Spam-Referrer hast. Ist Referrer Spam ein Risiko für mich Wahrscheinlich nicht, wenn Sie es ignorieren. Allerdings, wenn die Website war in irgendeiner Weise bösartig (zum Beispiel durch das Herunterladen von etwas böse auf die Computer von jedem, der es besucht), das könnte anders sein. Es verzerrt auch Ihre Google Analytics-Statistiken, so dass es schwierig ist, den realen Verkehrsfortschritt zu sehen. Also, meine Empfehlung ist nicht, irgendwelche dieser Seiten überhaupt zu besuchen 8211, auch wenn Sie Spam - und Virenschutz auf Ihrem Computer laufen lassen oder in Ihren Webbrowsern eingebaut haben. Kann auch Spam repräsentieren echte Besuche auf meiner Website zu ja. Ich habe eine Art und Weise beschrieben, dass Spammer Google Analytics-Nutzer dazu bringen können, zu denken, dass sie einen Besuch gehabt haben, aber natürlich können sie auch echte Besuche bei deiner Website bezahlen. Dies kann die zusätzliche Komplikation haben, wenn Sie eine Liste von Verweisern auf Ihrer Website anzeigen 8211 einige Leute tun, und dies kann gute Suchmaschine Link Saft auf die Spamming-SiteForex-Ninjas - Info Benutzer Seitenaufrufe Rang United States 20.4 - - Indien 9.9 - - Frankreich 7,0 - - Deutschland 6,3 - - Vereinigtes Königreich 5,4 - - Spanien 4,6 - - Italien 4,3 - - Russland 4,1 - - Kanada 2,8 - - Japan 2,8 - - Mexiko 2,4 - - China 2,3 - - Pakistan 1,7 - - Türkei 1,6 - - Niederlande 1.3 - - Schweden 1.1 - - Australien 1.1 - - Brasilien 1.1 - - Argentinien 1.0 - - Österreich 0.9 - - Polen 0.9 - - Rumänien 0.8 - - Irland 0.6 - - Thailand 0.6 - - Dominikanische Republik 0.5 - - Ukraine 0.5 - - Andere 0.5 - - Wo können Besucher auf dieser Seite gehen Zur Zeit nicht verfügbar Konkurrierende Daten Domain: forex-ninjas Rang: na Organic Schlüsselwörter: 0 Organic Traffic: 0 Organische Kosten: 0.00 Adwords Schlüsselwörter: 0 Adwords Traffic: 0 Adwords Kosten: 0.00Questo post il complementare Dello scorso 8220Lunico vero ma insensato modo pro bloccare i Geisterverweise 8221 e ne riprende naturalmente il titolo Si diceva che se Google dovesse fare un sistema di blocco präventivo dei Ghost Verweise dovrebbe studiare un sistema simile ein quello descritto nel post, almeno ein detta del sottoscritto . Si diceva nei commenti che forse un altro modo potrebbe essere un 8220segnala kommen spam8221 simile ein quello di Gmail, ma che la cosa potrebbe avere problemi di workflow di approvazione. Com8217, komm nicht, oggi thesempost ci informa che Adam Sänger. Analytics befürworten ein Google, ha detto chiaramente durante il Mozcon che Google sta lavorando per risolvere il problema alla radice. Nicht ci sar quindi da rivolgersi ein terze parti ma soprattutto Sänger 8211 secondo l8217articolo 8211 ha detto che Google sta lavorando al problema in modo che la soluzione sia skalabile, ovvero che possa risolvere il problema adesso e per sempre, anche se gli spammer cambiassero i loro Muster di invio dei dati fasulli Sembrerebbe quindi un qualcosa pi simile ai filtri antispam di Gmail, ma ovviamente senza prima vederlo in azione non possiamo sbilanciarci troppo. Es ist Ihnen nicht erlaubt, auf Beiträge zu antworten. Es ist Ihnen nicht erlaubt, Anhänge hochzuladen. Es ist Ihnen nicht erlaubt, Ihre Beiträge zu bearbeiten. BB-Code ist an. Smileys sind an. [IMG] Code ist an. HTML-Code ist aus. Meglio tardi Che mai, no Sul fenomeno dei cosiddetti Geist Verweise hanno scritto pi o meno tutti, ma kommen direbbe il buon Corrado Guzzanti interpretando uno dei suoi personaggi pi riusciti (Quelo) 8220la risposta che cerchi dentro di te. Solo Che SBAGLIATA8221 Ich Ghost Verweise sono delle visite che vengono registrieren dai vostri Google Analytics, ma che non sono Ursprung da veri e propri visitatori sul vostro sito. 8220sono bot8221 nein, non sono nemmeno bot, o meglio nicht nel senso klassisch con cui siamo abituati ein pensare ein un agente automatico che NAVIGA il sito. La gente ha difficolt ein comprendere ci che nicht riesce ein visualizzare, e in questo caso ci che nicht riesce ein visualizzare che da qualche tempo si possono inviare dati ein Google Analytics anche SENZA l8217ausilio del tipico codice javascript. Attraktiono una cosa chiamata Messprotokoll. Intendiamoci, una cosa che si semper potuta fare, bastava copiarsi una richiesta HTTP dell8217immagine utm. gif che veniva usata 8211 prima di Universal Analytics 8211 pro inviare i dati ai server Google e Che conteneva nei parametri tutte le informazioni Notwendigkeit al calcolo delle visite. Il......................................................................................................... Centinaia di chiamate fasulle ein tutte le property del mondo. Che sia un fenomeno verteilte e completamente automatizzato se ne accorto il mio amico Enrico Pavan creando una property di un sito inesistente che ha iniziato ein tracciare visite da ghost referrer, ed confermata da alcune opinioni secondo cui le Eigenschaft che terminano con numeri diversi da 1 ( Tipo UA-XXXXXXXX-2 e oltre) Nicht sono sogudte al problema. Ora, Barsch nicht potete semplicemente fare un filtro perch gli spammer vincono sempre Sono troppi e fanno grossi danni con poco sforzo: voi passate 3 ore ein configurare 80 filtri domani qualche spammer cambier una lettera nel muster delle informazioni che invia e passer i filtri. Quindi, Tanto per essere chiari: potete usare la 8220 lista esclusione referral 8221 che trovate nella configurazione della Immobilien Nr. Pro il motivo sopra ma SOPRATTUTTO perch essa dienen ein trasformare in dirette (e quindi ein nicht sovrascrivere la sorgente di traffico) le visite da alcuni domini. Quindi peggiorereste il problema potete filtrare uno ein uno i domini referrer se proprio volete farlo, il buon vecchio Simo Ahava ha creato un Werkzeug pro voi, Lo Spam Einfügung Werkzeug che vi evita gran parte del lavoro. Ma tanto poi lo dovrete mantenere nel tempo8230 potete fare un filtro di inclusione che incla solo le visite al vostro dominiohostname tra tutte le alternative forse quella che pu mitigare meglio il problema, ma poich anche l8217hostname pu essere inviato kommen parametr del Messprotokoll, alcuni spammer Partnerschaften, Kämpfen, Kämpfen, Kämpfen, Kämpfen, Kämpfen, Kämpfen, Kämpfen, Kämpfen, Kämpfen, Kämpfen, Kämpfen, Kämpfen, Kämpfen, Kämpfen, Kämpfen, Kämpfen, Kämpfen, Kämpfen, Kämpfen, Kämpfen, Kämpfen, Kämpfen, Kämpfen, Kämpfen, Kämpfen, Kämpfen, Codificadecodifica di tutte le hit inviate Per la precisione: Si entscheiden, una stringa di sicurezza, ad esempio 8220 dhffjsrr12353fdf4253kc 8220, pro mantenere il suo esempio Si antepone la stringa di sicurezza ein tutte le chiamate ein GA. Per Farlo si modifica il codice di GA ad esempio cos ga (039send039, 039pageview039,039dhffjsrr12353fdf4253kc039 location. pathname) o si usa un TagManager. ATTENZIONE che l8217esempio riportato tronca tutte le query interne, quindi ad esempio la pagina ricerca. htmlkeyasd viene tracciata solo kommen ricerca. html. Dovrete ingegnarvi con un po8217 di javascript pro gestire tutti i casi. Si crea un filtro di inclusione di tipo benutzerdefinierte con 8220includi 8211 URI della richiesta 8211 corrisponde eine espressione regolare 8211 dhffjsrr12353fdf4253kc Si crea un filtro cerca e sostituisci pro evitare di avere nei Bericht degli URL orrendi. Quindi filtro benutzerdefinierte 8211 cerca e sostituisci 8211 URI della richiesta 8211 cerca dhffjsrr12353fdf4253kc 8211 sostituisci con. Nell8217ordine dei filtri questo deve stare sotto al priorente, altrimenti non funziona nulla Come vedete una soluzione radicale, che va aggiustata e testata per bene prima di essere portata in produzione, e Che a ich sinceramente fa anche abbastanza orrore, concettualmente, Barsch costringe tutti a Un lavoro grande e potenzialmente pericoloso per i dati. Ma anche vero che se dovessi pensare ein un metodo radicale pro Google di evitare ein Tutti noi i Ghost Verweise senza uccidere il Messprotokoll non mi viene in mente qualcosa di tanto diverso. Magari la chiave di sicurezza potrebbe essere generata direttamente da GA. E cos il filtro di inclusione e ersetzen, e il codice di monitoraggio potrebbe gi essere fornito funzionante, ma la sostanza del problema nicht cambia di molto. Zweites TechCrunch Google diventata in breve tempo una delle fonti principali di traffico al loro Blog. Nicht si pu sapere se per via dell8217euforia della novit o perch effettivamente costituisce un buon veicolo di informazioni (il che farebbe ben sperare, dato che al momento tutto va fatto ein mano e non ci sono meccanismi di import automatico di nulla) 8230 Comunque sia, Visto che Google attestato sul Protokolllo https per questioni di maggiore sicurezza, ich Link postati l dentro nicht dovrebbero generare referrer secondo le speciche HTTP. Ma Google ha optato per un redirect intermedio Bearbeiten 7711: Nicht un redirect lato server, ovviamente. Se avete curiosit tecniche Simone Rinzivillo ha un post in cui spiega kommen fa Google ein Tenere il sorgente 8220pulito8221 ma indirizzare verso un indirizzo intermedio su http normale che Invece il referrer lo genera. E quindi le visite einen Link cliccati su Google vengono viste dai sistemi di tracking kommen Google Analytics kommen normali referrer, pro essendo di una property della serie 8220google8221 essi sono affogati nello stesso referrer di Google Reader, ad esempio. (Clicca per ingrandire): Filtro GooglePlus 8211 personalizzato avanzato Campo A - Estrai A: Überweisung 8211 googleurlsaz Campo B - Estrai B: (vuoto) Ausgabe in - Konstrukteur: Boba un solo filtro (clicca per ingrandire): Filtro GooglePlus 8211 personalizzato avanzato Campo A - Estrai A: Sorgente Campagna 8211 google-plus Campo A obbligatorio: S Campo B obbligatorio: Nein Sovrascrivi Campo-Ausgang: S Maiuscoleminuscole: Nein Il risultato esattamente quello atteso, cio la separazione delle visite provenienti da Google da quelle del resto della galassia Google: Che cosa la dimensione 8220 fullReferrer 8221 che si vede quando si crea un kundenspezifische bericht nella versione v5 ein prima vista potrebbe sembrare la soluzione all8217annoso problema del filtro per il referrer completo kommen molti di voi sanno infatti, l8217elaboratore di Analytics taglia über tutta la parte di referrer che si trova Dopo il punto di domanda di un url, ein meno che noi nicht impostiamo un filtro che la preservi e la salvi da qualche parte. Smorzo subito gli entusiasmi, perch ci sono cascato anche io. Quella dimensione non preserva niente Ed niente meno che il 8220percorso completo referrer8221, lo stesso che si pu vedere partendo dal bericht sui referral e selezionando prima un dominio e poi ogni indirizzo, kaufen con url nicht dinamici. La cosa verificabile anche dal fatto che quella dimensione funziona solo se la sorgente 8220referral8221 e nicht funziona je organisch, ad esempio. Se nicht altro il filtro ci dava il referrer in tutti i casi, ein prescindere dal reale mezzo della campagna usato Traduco un post di ROIrevolution. Perch mi sembra interessante: riguarda alcuni consigli per il tracciamento dei sottodomini Nicht speise un articolo specifico nell8217help ufficiale dedicato al tracciamento dei sottodomini. Il pi vicino questo, che raccomanda quanto segue: Propongo invece alla maggior parte dei siti con sottodomini, di usare il codice seguente: Cosa c8217 di sbagliato nel codice raccomandato da Google ci sono tre aspetti che potrebbero generare problemi evitabili: 1. Disabilitare l8217hashing männlich Disabilitare l8217hashing del sito, tramite 8216setAllowHash8217, false oppure 8216setDomainName8217,8217none8217 Notwendigkeit affinch il tracciamento cross-domain abbia successo. E8217 una necessit sfortunata, tuttavia, Barsch l8217hashing del dominio una cosa veramente utile. Pro definizione, uno script non pu identificare il dominio di un cookie questa informazione nicht disponibile ein meno che essa nicht faccia parte del nome del cookie o sia scritta nel suo contenuto. Includere l8217hash fornisce quella informazione, cos il codice di Google Analytics pu leggere il gesetzt di cookie corretto in situazioni taube potrebbero essercene pi d8217uno. Disabilitare l8217hash signa che il codice nicht ha modo di capire quale set di cookie sia quello corretto. La maggior parte delle volte esiste un solo set, quindi non un problema. Es ist Ihnen nicht erlaubt, Anhänge hochzuladen. Es ist Ihnen nicht erlaubt, auf Beiträge zu antworten. Es ist Ihnen nicht erlaubt, Anhänge hochzuladen. Es ist Ihnen nicht erlaubt, Ihre Beiträge zu bearbeiten. BB-Code ist an. Smileys sind an. [IMG] Code ist an. HTML-Code ist aus. Gehe zu Benutzerkontrollzentrum Private Nachrichten Abonnements Wer ist online Foren durchsuchen Creato dal codice nuovo Questo accade pi spesso nei sottodomini, ma pu anche accadere sul dominio principale. Eduardo Cereto ha un post che approfondisce questo problema con pi dettagli e fornisce un altro caso in cui setAllowHash genera problemi. La morale qui che avete bisogno di setAllowHash pro il tracciamento cross-domain, ma se invece avete solo ein che fare con sottodomini nicht notwendiger und anzi potrebbe causarvi problemi. 2. Il punto messo kommen prefisso causa il zurücksetzen dei cookie Le pagine del Google Code offrono la seguente spiegazione pro l8217uso del punto prima del dominio quando si usa setDomainName: 8220se volete tracciare attraverso differenti sottodomini: dogs. petstore. example e cats. petstore. Beispiel richiesto un punto prima del nome di dominio8221. Se il vostro sito usa sottodomini allora avrete indubbiamente bisogno di quel punto, pena il nicht funzionamento del tracciamento. Se il vostro sito nicht usa sottodomini, comunque, sarebbe meglio nicht usare il punto. Il motivo ancora una volta l8217hash L8217hash che viene generato dal codice di Google Analytics quando si usa il punto differente da quello generato quando invece il punto nicht si usa. Ma l8217hash generato quando nicht si usa il codice pro tracciare i sottodomini sul sito prinzipien identico ein quello generato quando si tracciano i sottodomini senza l8217uso del punto. Questo signa che se nicht si stavano tracciando i sottodomini in vorangehende, usare il punto istruir il codice di GA ein distruggere i vecchi cookie perch l8217hash non combacia, che appunto simile ein quanto descritto al punto 1. Semplicemente, non includere il punto se non necessario Signa avere minori probabilit di zurücksetzen dei cookie, cosa che facilit la transizione al tracciamento dei sottodomini. 3. Nicht utilizzare addIgnoredRef causa problemi di auto-referrer Se il vostro sito nicht ha sottodomini il GATC capace di riconoscere quando la sessione di visita scaduta tra due pagine visualizzate ed evitare di sovrascrivere il referrer esistente con un auto-referrer o un referrer-interno (Cio evita di weit Vergleich il vostro stesso sito kommen referrer ndMC). Questa 8220protezione8221 tuttavia rimossa quando ci sono dei sottodomini, anche se il vostro codice usa la soluzione standard per il loro tracciamento. Questo pu risultare in una percentuale elevata di auto-referrer anche se sembra che abbiate fatto le cose per bene. La Soluzione usare addIgnoredRef, ma kommen usarla spesso non capito fino in fondo. Le raccomandazioni di Google sono di usare un codice simile ein questo: Ho guardato in profondit nel sorgente di ga. js e osservato che una cosa cos effettivamente nicht funziona. La ragione che il codice di tracciamento Betrachtung Schwester-Site identico eine Schwester-Seite, quindi aggiungere Schwester-site kommen referrer ignorato nicht risolve granch. Sie sind unpunto prima del dominio fallisce anche qui. Questo invece funziona benone: e ancora meglio Il......................................................................................... Se uno di questi controlli risulta essere positivo, allora il referrer ignorato Poich il dominio principale senza il punto sar contenuto anche in tutti i sottodomini, passarlo ein addIgnoredRef funziona bene. Questo elimina anche la necessit di aggiungere un addIgnoredRef separato per ogni sottodominio. Possono comunque esserci auto-referrer residui, ma non pi di quanti ce ne sarebbero senza i sottodomini. La ragione che addIgnoreRef funziona soltanto quando il cookie contiene gi informazioni di referrer. Se unnuovo besichtigen arriva al vostro sito su una pagina senza codice di Analytik e poi naviga verso una pagina che invece ce l8217ha, il risultato sar che il vostro sito vergleichen tra i referrer, ein prescindere dalle accortezze che avrete usato per evitarlo. Questi Tipi di Auto-Referrer possono essere evitati assicurandosi di aver taggato ogni pagina del sito Quindi se ci sono pagine che hanno questo problema, potete utilizzare GA per determinare esattamente quali esse siano, e siccome Staat usando addIgnoredRef sar leichtes isolarle dato che nicht avrete altri falsi positivi generati senza apparente ragione. La cosa importante da ricordare, quindi, che addIgnoredRef dovrebbe essere inclusa per definizione ogni volta che si tracciano sottodomini, nicht solo se si notano auto-referrer Update 271. Analyticpros chiarisce ancora meglio kommen funziona la routine pro l8217aggiornamento del cookie utmz le condizioni per aggiornarlo sono fällig: se nel DOM document. referrer diverso da document. domain e se si tratta di una nuova sessione. Ne consegue che anche nell8217ipotesi di codice ottimale se un visitatore nel sito prinzipien e ci resta 40 minuti, e poi clicca un Link che lo porta ad un sottodominio, poich entrambe le condizioni sono verifikat il codice di GA provveder ad aggiornare il cookie, causando un Auto-referrer Qualche giorno fa mi ha scritto Maurizio Petrone con una domanda insolita, almeno per me: ha modificato un metodo noto pro tracciare le ricerche Universal Suche di Google per tenere conto solo dei Klick effettuati sulle immagini. Ovvero quelli che Google stessa indica kommen 8220risultati illustrati8221 (vedi immagine sotto) Dico 8220domanda insolita8221 perch io nicht ho mai avuto un sito di foto kommen cliente, quindi non mi sono mai posto questo tipo di problema che invece del tutto lecito. Guardando gli url di destinazione dei click (che sono poi i referrer dei siti monitorati con Google Analytics), per la ricerca 8220montagna8221 8211 sul mio Browser e in questo momento, ma la sostanza nicht kambia 8211 i risultati illustrati pro una foto puntano ein questo indirizzo Mentre i risultati di Google Immagini per la stessa Stichwort, e per la stessa immagine di destinazione, puntano invece ein tralasciando il dominio di provenienza (google. it piuttosto che images. google. it) potete vedere che le informazioni passate sono leggermente differenti. L8217sigenza di Maurizio e di Globopix quindi chiara, e lecita. Quello Che ci dienen quindi estrarre la Schlüsselwort usata per la ricerca, cambiare il mezzo di provenienza e la fonte dell8217accesso. Servono tre filtri pro fare queste operazioni (hey, Google, ein quando i filtri con Ausgabe su pi campi), e precisamente: Risultati illustrati 8211 cambia sorgente Filtro personalizzato, avanzato Campo A - Estrai A - Empfehlung - (.) Oiimage (.) Campo A: Obbligatorio Campo B: Obbligatorio Sostituisci Campo B: Obligatorio Sostituisci Campo Ausgabe: SI Risultati illustrati 8211 estrai Stichwort Filtro personalizzato, avanzato Campo A - Estrai A - Verweis - (.) Oiimage (.) Campo B - Estrai B - Empfehlung - previmages3Fq3D (038) Ausgabe in - Konstruktor - Termine della campagna - B1 Campo A: Obbligatorio Campo B: Obbligatorio Sostituisci Campo Ausgabe: SI Risultati illustrati 8211 Cambia mezzo Filtro personalizzato, avanzato Campo A - Estrai A - Verweis - (.) Oiimage (.) Campo B - Estrai B - Empfehlung - previmages3Fq3D (038) Ausgabe in - Konstruktor - Mezzo della campagna - Organischer Campo A: Obbligatorio Campo B: Obbligatorio Sostituisci Campo Ausgabe: SI Questi tre Filtri Anwendung eine un profilo inseriranno una nuova riga tra le sorgenti di traffico, che potr poi essere segmentata pro parola chiave. Il lato negativo che le frasi di ricerca composte da due o pi termini, ad esempio 8220mare genova8221 vengono codificate nel referral tramite il carattere ASCII esadecimale 2B, äquivalente al segno pi (quindi mare2Bgenova). Poich un filtro cerca e sostituisci che tenti di cambiare qualsiasi cosa con uno spazio nicht si pu fare, o lo cambiate esplicitamente con un o lo tenete cos. Nicht si pu avere tutto (o meglio, si pu ein Patto di modificare Tramite Javascript il referrer PRIMA di inviarlo ein Google Analytics, ma la cosa esula da questo articolo). Una cosa interessante che ho notato che nel referrer presente anche l8217indicazione della posizione dell8217immagine cliccata. Nell8217immagine qui sopra, cliccando per esempio l8217ultima immagine il parametro resnum sar impostato a 6: modificando il filtro risultati illustrati 8211 estrai Stichwort in questo modo: Risultati illustrati 8211 estrai Stichwort e posizione Filtro personalizzato, avanzato Campo A - Estrai A - Empfehlung - (. ) Oiimage (.) Campo B - Estrai B - Empfehlung - previmages3Fq3D (038) (.) Resnum (038) Ausgabe in - Konstruktor - Termine della campagna - B1 (pos: B3) Campo A: Obbligatorio Campo B: Obbligatorio Sostituisci Campo Ausgabe : SI avremo anche la posizione dell8217immagine nella SERP al momento del klicken All8217interno del grande disegno unificatore della web analytics fornita da Google, di cui vi ho parlato recentemente (vedi post 8220il futuro di google analytics 8220), al servizio di statistiche di Youtube si poteva Rimproverare la mancanza di dati komme i referral o le Keyword usate pro trovare i nostri Video. Pro chi fa web analytics questi fällig dati sono molto wichtigi, e lo sono ancora di pi se pensiamo che in un video l8217ottimizzazione tradizionale delle Schlüsselwort pu avvenire solo con un margine di manovra ristretto all8217interno dei Titel del video e della sua descrizione, che Youtube mostra Ein lato Es ist auch nicht so schnell wie möglich. Es ist Ihnen nicht erlaubt, auf Beiträge zu antworten. Es ist Ihnen nicht erlaubt, Anhänge hochzuladen. Es ist Ihnen nicht erlaubt, Ihre Beiträge zu bearbeiten. BB-Code ist an. Smileys sind an. [IMG] Code ist an. HTML-Code ist aus. Gehe zu Benutzerkontrollzentrum Private Nachrichten Abonnements Wer ist online Foren durchsuchen Usate nel motore interno per arrivare fino a noi, Link esterni mostra un elenco di domini (Nicht URL esatti) che hanno linkato la pagina contenente il Video in Altro e Youtube (altro) finiscono le situazioni in cui questi dati non sono ricostruibili. (5 giorni, 1 mese, 3 mesi, 6 mesi, 1 anno, tutto il periodo esistente di statistiche) o una zona. Es ist Ihnen nicht erlaubt, auf Beiträge zu antworten. Es ist Ihnen nicht erlaubt, Anhänge hochzuladen. Es ist Ihnen nicht erlaubt, Ihre Beiträge zu bearbeiten. BB-Code ist an. Smileys sind an Geografica specifica, e l8217indicazione in alto a destra si modificher di conseguenza, ad esempio scrivendo 8220Mostra dati per Europa 150208 8211 1405088221. Fino a che nicht cambieremo questa visualizzazione essa sar mantenuta, per cui i dati dei referral e delle Schlüsselwort saranno relativi solo all8217Europa e Agli ultimi tre mesi, nel caso in esempio Questa mi sembra una ulteriore conferma della mia teoria che presto o tardi questa interfaccia verr completamente integrata in Google AnalyticsBy iExposure 14. Februar 2012 Dieser Beitrag ist für diejenigen, die Blog, Netzwerk und online teilen, und könnte Hilfe helfen herauszufinden, ob theyre gewinnt Traktion Dies ist Teil eins in einer dreiteiligen Serie, die Ihnen Tipps für die einfache Überwachung Ihrer Marken Reputation online geben wird. Tune später für Teil zwei Ich wollte alles in einen einzigen Posten hier, aber ich dachte, das wäre viel zu lange für jeden, um es tatsächlich zu lesen. Also habe ich mich entschlossen, etwas zu tun, was wir zuvor auf unserem Blog eine Reihe von Beiträgen gemacht haben. Diese Serie wird einige Themen abdecken: Teil 1: Finden Sie diejenigen, die mit Ihnen verknüpfen In diesem Bereich der kontinuierlich geteilten Inhalte und endlosen Mengen von sozialen Netzwerken, Foren, Blogs und Websites, kann es geradezu einschüchtern, um herauszufinden, ob jemand spricht Über Sie, Ihr Geschäft oder Ihre Marke online. Hier bei Internet Exposure, waren ein großer Befürworter der Entwicklung, kuratieren und teilen Inhalte. Basierend auf unseren Erfahrungen der Reverse-Engineering unserer Verkehr, gelernt, ein oder zwei Dinge über die Suche nach Erwähnungen von uns da draußen. Nun, diese arent die am weitesten fortgeschrittenen Tipps in der Welt, also nicht versuchen zu beweisen, uns falsch, indem wir eine Erwähnung von uns tief in den Back-Gassen des Internets, weil die Wahrheit gesagt wird, wir wahrscheinlich nicht finden, dass. Dieser Beitrag ist für die Art von Leuten, die Blog, Netzwerk, und online zu teilen, und könnte ein wenig zusätzliche Hilfe herauszufinden, wenn theyre gewinnt jede Traktion. Finden Sie diejenigen, die Link zu Ihnen Dies ist wahrscheinlich das wichtigste von allen. Wenn Sie ein Blog laufen, ist es wichtig, diejenigen zu finden, die mit Ihren Artikeln in verschiedenen Kontexten verknüpft sind. Vielleicht zitieren sie dich als eine maßgebliche Quelle, oder vielleicht schlagen sie dich. Egal, es ist allgemein gut zu wissen, wer mit Ihnen in jedem Kontext verknüpft ist. Es ist wirklich wertvoll zu wissen, welche Art von Inhalt die meisten Links anzieht. Auf diese Weise können Sie Ihre Inhalte auf der Grundlage der Menge der Links, die ähnliche Inhalte in der Vergangenheit generiert planen. Ich habe eine ziemlich kurze Liste von Werkzeugen, die ich für diese verwenden, und Im in der Lage, die meisten von dem, was ich brauche mit einem einfachen Cocktail von Google Analytics (GA) und MOZs Open Site Explorer zurück in den guten ol Tage, man konnte sehen, wer War eine Verknüpfung zu einem Blog-Post, der erst vor ein paar Tagen geschrieben wurde. Diese Landschaft ist ein bisschen schwieriger geworden seit dem Tod von allones Lieblings-Link-Tool Yahoo Site Explorer. Nichts passte den Umfang und die Echtzeit-Natur dieses kostenlosen Tools. Nun, die Dinge bewegen sich etwas langsamer, und du musst in der Regel auf Daten warten, um zu rollen. Es gibt eine Menge von Echtzeit-Link-Monitoring-Tools gibt, dass ich havent hatte die Freude am Erleben, aber wenn dies ist, was youre suchen Denn ich höre, dass Linkstant die Bienenknie ist. Ich gehe ein bisschen ausführlich hier auf, wie ich GA und OSE verwende, um Links zu finden. Google Analytics Ich gehe davon aus, dass Sie einige grundlegende Vertrautheit mit GA haben. Der einfachste Weg, um Links zu finden, die in Ihre Website kommen, ist der Bergbau der Empfehlungsdaten in Ihrem Traffic Sources Abschnitt. GA definiert eine Überweisung als Besuch auf Ihrer Website von einer anderen Website. Natürlich bedeutet dies, dass ein Link vorhanden sein muss. Es ist wichtig zu beachten, dass GA nicht zeigen, ein Referrer, wenn jemand klickte durch, um auf Ihre Website zu bekommen. Also, wenn jemand einen Link zum Objektiv fallen lässt, wo niemand es jemals finden wird, wird es wohl nicht angeklickt - und du wirst es wahrscheinlich nicht finden, bis du einen Bericht in OSE ausführt. Eine weitere wichtige Sache zu beachten ist, dass theres viel Verweis Spam da draußen. Empfehlungsspam ist ziemlich clever wie E-Mail-Spam, aber für Webmaster. Wir bohren durch unsere Analytik, und sehen Sie eine Reihe von Empfehlungsbesuchen von Websites wie Forex-Ninjas, und wir besuchen die Website, Jagd für unseren Link. Aber, unser Link ist nicht dort das Hauptziel war, um Sie zu besuchen, um Forex-Ninjas zu besuchen. Genug darauf. Ich werde einen vergangenen Blog-Post als Beispiel verwenden, da es viele Daten über Verweise hat, da es vor etwa neun Monaten veröffentlicht wurde. Nun, wenn Sie nur auf der Suche nach Überweisungsdaten für die gesamte Website, gehen Sie einfach zu Traffic Sources, dann Verweise in Analytics. Um zu Überweisungsdaten für eine bestimmte Seite zu gelangen, gehe zu Inhalt und dann Seiten. Wählen Sie die Seite aus, die Sie inspizieren möchten, und vergessen Sie nicht, das Datum festzulegen, wann die Seite live gelaufen ist. Wählen Sie Quelle als sekundäre Dimension aus, und Sie können eine vollständige Liste der Überweisungsdaten für einen bestimmten Zeitrahmen sehen. Jetzt können wir auf diese Seiten, die im Empfehlungsbericht gefunden werden, durch die Durchführung einer einfachen Google-Suche mit der Website: Betreiber zu bohren. Diese besondere Post bekam eine Überweisung von einer Website namens sphinn, so werden wir das als Beispiel verwenden. Eureka Weve fand, wo der Link wohnt. Dies ist ein einfacher Weg, um den Kontext Ihrer eingehenden Links herauszufinden. Zum Glück, in diesem Fall, Matt McGee grub meine Post, und legte es Sphinn. Wenn Sie Schwierigkeiten haben, den Link auf der Seite zu finden, sehen Sie die Seitenquelle (in Chrome: View gt Developer gt View Source) und suchen Sie nach Ihrer Domain (CTRL F, iexposure). Im Allgemeinen ist diese Strategie nicht die nützlichste, es sei denn, Ihre Website bekommt erhebliche Aktivität. Es ist jedoch sehr nützlich, um diejenigen zu finden, die mit Ihnen in nahezu Echtzeit verknüpft sind. Für die Suche nach Links, die nicht viel (oder irgendwelche) Verweis Verkehr, OSE ist, wo Sie sein wollen. Open Site Explorer Wenn Sie OSE verwenden, müssen Sie ein bisschen Zeit für die Link-Datenbank warten, um zu aktualisieren. Es scheint, dass diese Updates häufiger als zu spät kommen, was eine wirklich gute Sache ist. So wird es Wochen dauern, bis Sie Link-Daten für Ihre frische Blog-Post oder Website-Seite sehen können. Again, Ill use the same blog post, as it has 9 months of link data in tact. To begin, go to opensiteexplorer. org - and note that if you are not a paying MOZ member, the information that you receive will be limited, and youll only be able to run three reports in a 24-hour period. Enter the URL of the page that youd like to inspect, and click Search. Since youre mainly focused on inbound links, set OSE to show only external links by selecting that option in the drop-down box. Its important to note that since the OSE link index updates often, and doesnt show historical link data, it will lose data on links that are temporary in nature. For example, we saw that Reddit was a top referrer for this post, but a link is nowhere to be seen. Reddit links disappear over time, as the site isnt archived due to its massive size. Well, there you have it two easy and quick ways to find when, where, and how others are linking to you. How do you find links Feel free to drop a note in the comments. Need help monitoring your brand or company online Wed love to offer our expertise to help you find out what people are saying about you right now. Contact us here . Recent posts

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